La nostra storia

 

 

La MOFA sas, azienda leader nel settore degli arredamenti per ufficio e suoi complementi, opera con successo sul mercato dal 1980, successo dovuto anche ad una propria produzione di sedute operative e direzionali che unisce alla convenienza delle linee industriali, quel tocco di artigiana maestria che consente di personalizzare il prodotto e di soddisfare anche le esigenze di diversificazione. L’azienda che nel corso degli anni ha dimostrato di poter gestire con adeguata capacità lavori di medie e grandi dimensioni, pur adeguandosi ai cambiamenti legati alle nuove dinamiche del mercato, si pregia di poter vantare una professionalità legata alla così detta “esperienza sul campo”, capace di fornire risposte concrete alle esigenze del cliente.
L’arredamento di un ufficio deve rispondere, pur in considerazione delle logiche legate al design ed alla rappresentanza, a requisiti di massima operatività, uno “strumento”che si adatti alle esigenze di chi ci lavora.
La sede è dotata di un centro espositivo, dove il cliente può toccare con mano i vari prodotti, tutti “made in Italy” che vengono selezionati in base a criteri di funzionalità e di componibilità con particolare attenzione ai certificati di idoneità riferiti alle più recenti normative in materia di sicurezza ed ergonomicità .
In particolare il servizio offerto comprende: consulenza per la progettazione degli ambienti ed esecuzione della stessa, consegna e montaggio eseguiti da personale specializzato, assistenza nel post vendita compreso eventuale manutenzione ed integrazione.
Al riguardo segnaliamo di essere iscritti all’albo dei fornitori di vari enti religiosi, pubblici, industrie e società private.

 

 

Mobili per Ufficio - Roma
DOVE SIAMO
www.mofaufficio.it
Comunica con noi:
Tel. 039 06 66161646
Fax 039 06 66161646
Email info@mofaufficio.it